Casa singola in Vendita a Tortoreto

Zona: Tortoreto alta

250 mq 3 Bagni 3 Camere 5 Locali
Codice: 373 Tratt. riservata

La casa dei desideri a solo 2 chilometri dalle spiagge di Tortoreto.
Immersa nella natura della zona collinare, lungo la strada che conduce al borgo medioevale, questa magnifica soluzione è il connubio perfetto tra antichità e modernità.

Ristrutturata mescolando sapientemente nuovi e vecchi materiali in perfetta armonia con la natura circostante: mattone faccia vista, legno e ferro battuto sono i tre elementi principali.

Questa villa si compone di un corpo centrale rappresentato da un indipendente su due livelli. Al piano terra una ampia zona aperta, per un totale di 100 mq. circa, parte zona living parte zona pranzo e parte cucina. Quest'ultima realizzata tutta in muratura e sopraelevata rispetto alle altre zone.

La zona pranzo giorno è impreziosita da un grande camino centrale legno/pallet e dalla luce che passa dalle numerose finestre e porte finestre, preludio, quest'ultime, ad un portico con esposizione ad est direttamente sul giardino.

Tramite una scala a rampe si accede alla zona notte. Qui ci accoglie un disimpegno utilizzato come studio, tre camere da letto e un grande bagno.
Tutta la zona notte è arricchita da un parquet mentre la pavimentazione delle camere è un maiolicato di colore diversi.
Il piano superiore ha anche l'accesso esterno garantito da una scala in pietra e che culmina in ulteriore portico a mo' di chiostro.
Inoltre un grande terrazzo ad est, dona a questa soluzione l'impagabile vista della natura circostante.

Attiguo al corpo centrale sorge un secondo corpo più piccolo composto da un ambiente unico in stile rustico con cucina e bagno, impreziosito dalla presenza di un grande focolare e il tetto in legno a vista. Questo ambiente renderà indimenticabile qualsiasi occasione di incontro con parenti e amici sia in estate che durante le stagioni più rigide. Inoltre, al piano sottostante è presente una stanza attualmente adibita a cantina.
L'intera proprietà si erige su un terreno di circa 900 mq. completamente recintato con un doppio cancello di ingresso.
L'impressione che si ha, entrando in questa villa, è quella di essere in un piccolo borgo, gli scorci il selciato in pietre di fiume, il silenzio..
Che aspettate? Venite a scoprirlo!

Informazioni immobile
Codice: 373
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Tortoreto
Zona: Tortoreto alta
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 250 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Camino
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Cassetta di sicurezza

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 27-05-2020