Villette a schiera in Vendita a Nereto

250 mq 4 Bagni 4 Camere 6 Locali
Codice: 325 € 200.000

Stupendamente posizionato in un contesto di ville e villini di nuova realizzazione ed a pochi chilometri dal centro della citta di Nereto, questa villa a schiera capotesta si caratterizza per l'enorme spazio a disposizione e la location.
La soluzione vanta un primo piano ideato con una grande zona giorno con cucina a vista e bagno separato arricchita da un terrazzo coperto.
Il secondo piano, invece, nella sua impostazione classica prevede tre camere da letto e un grande bagno di piano con doccia e vasca. In tutte le stanze sono presenti i balconi dai quali si gode di un panorama aperto. Nel secondo piano è presente il parquet.
Proseguendo al terzo livello, l'immobile offre una zona open space ampia per tutta la grandezza del piano con ulteriore bagno e la presenza di più punti luce naturali oltre a due piccoli terrazzini con una veduta straordinaria. Non sono presenti finestre a tetto.
E se ancora non vi sembra sufficiente tutto questo spazio, al piano più basso è presente un ulteriore open space con camino e grande bagno separato sfruttato attualmente come taverna.
Il villino dispone di un doppio accesso carrabile e corte esterna, di una centrale termica con riserva idrica dedicata e di una grande cantina.

Informazioni immobile
Codice: 325
Contratto: Vendita
Tipologia: Villette a schiera
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Nereto
Prezzo: € 200.000
Totale mq: 250 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Posto auto: Scoperto
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Angolo Cottura
Box: Doppio
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Cantina: 12 m²
Camino
Parquet
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Predisposizione allarme
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Uffici postali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 31-10-2018