bifamigliare in Vendita a Tortoreto

280 mq 3 Bagni 3 Camere 4 Locali
Codice: 288 € 288.000

Sogni una casa singola al mare?
Allora questo immobile fa al tuo caso.
Situato all'inizio della parte pedecollinare di Tortoreto (zona Muracche) all'interno di un quartiere residenziale e allo stesso tempo a solo 800 mt. dagli ombrelloni del lungomare Tortoretano, questa porzione di bifamigliare si inserisce in un contesto di case singole e ville, alla fine di una strada chiusa.
Disposta su due livelli principali ed uno semi interrato, per un totale di circa 280 mq., l'indipendente offre contemporaneamente il pregio di ampi spazi abitativi interni e la comodità di un'area verde esterna.
Il primo livello si compone di una grande zona giorno, con predisposizione per il camino, e cucina living, il tutto impreziosito dalla presenza di ben quattro zone finestrate di grandi dimensioni, una delle quali, esattamente quella prospiciente la cucina, regala l'accesso ad un patio e quindi al giardino. Un anti bagno ed un bagno concludono il primo livello.
Una comoda scala a rampa conduce al piano superiore, non mansardato, e dunque alla zona notte dove trovano spazio le due camere doppie, il bagno di piano, e la abbondante camera matrimoniale con bagno gigante, capace di alloggiare la doccia, una vasca idromassaggio ed un piano con doppio lavabo.
Tutte le stanze sono dotate di affaccio su un balcone panoramico.
Posto nella zona semi interrata, poi, è presente un box auto, due locali cantina/lavanderia molto generosi ed un ulteriore locale adibibile a taverna (predisposto di canna fumaria per camino e/o stufa).
La peculiarità di questa soluzione, oltre ad essere quella della presenza del riscaldamento a pavimento nonché della qualità del progetto e dei materiali utilizzati nel realizzarla, consiste nella circostanza di poter essere personalizzata. Infatti, la bifamigliare, è da terminare.
Ampio spazio quindi alla fantasia per poter caratterizzare i pavimenti, i bagni compresi i loro rivestimenti e gli infissi (lato interno).

Soluzione introvabile.

Informazioni immobile
Codice: 288
Contratto: Vendita
Tipologia: bifamigliare
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Tortoreto
Prezzo: € 288.000
Totale mq: 280 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Termosifoni: pavimento
Età costruzione: 2005
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est/ovest/nord
Balconi: Presente, 20 mq
Terrazzo: Presente, 54 mq
Giardino: Privato, 190 mq
Distanza mare: 800 mt.
Cucina: A Vista
Box: Doppio
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Impianto Telefonico
Vasca idromassaggio
Doccia
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Nelle vicinanze
Stazione Ferroviaria
Bar
Uffici postali
Centri commerciali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 24-10-2018