Appartamento in Vendita a Tortoreto

Zona: Tortoreto Lido

60 mq 2 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

IPe: 88,49 kwh/m²

Codice: 132 € 125.000

Ultime disponibilità a Tortoreto Lido in una palazzina di nuova costruzione a 20 metri dal supermercato Conad e prossimo a tutti i maggiori servizi, con ampie zone di parcheggio pubblico.
Gli appartamenti sono tutti rifiniti con materiali di ottima qualità. Dispongono di video citofono, portone blindato, finestre doppio vetro con taglio termico, caldaia incassata con termosifoni tubolari, termo cappotto esterno, luci di emergenza e predisposizione per aria condizionata.
Esternamente il condominio, completamente recintato, si presenta con ampie zone verdi, piante e palme ornamentali, illuminazione ad effetto, e pareti in ardesia.
Al piano terra disponiamo di un appartamento composto da un soggiorno con cucina a vista dal quale si accede ad un balcone perimetrale collegato ad un piccolo giardino, con ingresso pedonale privato, dove è possibile collocare un gazebo, utile per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
L'accesso alla zona notte avviene tramite un disimpegno che ci da accesso ad una camera matrimoniale con bagno privato con doccia e finestra, una ulteriore camera doppia e un secondo bagno, anch'esso con doccia e finestra. Da ambedue le camere è possibile accedere al balcone perimetrale.
Possibilità di acquistare box auto e/o cantine.

Informazioni immobile
Codice: 132
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Tortoreto
Zona: Tortoreto Lido
Prezzo: € 125.000
Totale mq: 60 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 31 mq
Giardino: Privato, 17 mq
Distanza mare: 500 mt.
Cucina: Angolo Cottura
Posizione: Lungomare
Caratteristiche
Antenna Tv: Sprovvisto
Tv SAT: Sprovvisto
Impianto Elettrico: Assente

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-09-2017